Orari e Ufficio relazioni con il pubblico

Organizzazione e contatti

Gli Uffici, Segreteria e Dirigenza scolastica, si trovano presso la sede centrale dell'I.C. Albano-Cecchina in Piazza XXV Aprile snc – 00041 Albano Laziale (RM) Tel./FAX 069340133 Email: rmic8ay002@istruzione.it  PEC: rmic8ay002@pec.istruzione.it -  C. F. 90049380588

Gli uffici di Segreteria da 30 Settembre 2019 saranno aperti al pubblico nei seguenti giorni:

Lunedì ore 12.00 – 14.00
Martedì ore 15.00 - 16.00
Giovedì ore 12.00 – 14.00

Al di fuori di questo orario saranno ricevute esclusivamente le persone che per particolari urgenze sono convocate dagli uffici. Si ricorda inoltre che il sabato e nei giorni prefestivi la scuola resterà chiusa.

URP - Ufficio relazioni con il pubblico

• Codice UNIVOCO per la fatturazione elettronica: UFKMHQ
  • Codice meccanografico (Istituto Comprensivo): RMIC8AY002
  • Codice meccanografico (Scuola Infanzia Via Portogallo): RMAA8AY02X
  • Codice meccanografico (Scuola Infanzia Via Romania): RMAA8AY01V
  • Codice meccanografico (Scuola Primaria): RMEE8AY014
  • Codice meccanografico (Scuola Secondaria): RMMM8AY013
  • Il Dirigente Scolastico Arch. Donatella Savastano riceve per appuntamento, salvo impegni istituzionali, il martedì e il giovedì dalle ore 9.00 alle ore 11.00. L'appuntamento potrà essere preso tramite il front desk presente nel plesso di Piazza XXV Aprile. Si prega di specificare nel format il motivo dell'incontro.
  • Il Direttore Servizi Generali e Amministrativi  Sig.ra Franca Crestini  - riceve per appuntamento

Segnalazione errori di accessibilità

Per segnalare errori di accessibilità scrivere all'indirizzo di posta elettronica dell'ufficio di segreteria della scuola: rmic8ay002@istruzione.it indicando come oggetto del messaggio "Segnalazione Errore Accessibilità"

Servizio